Metodi di pagamento

È possibile confermare il tuo viaggio semplicemente con un acconto del 25% e il resto del saldo dovrà essere effettuato entro 15 giorni dalla data di partenza. Soltanto nei casi di acquisto di viaggi giornalieri, invece, si dovrà saldare  direttamente l’intera quota.

 

Carta di credito

Puoi procedere con l’acquisto scegliendo di pagare direttamente online con Carta di Credito. L’acquisto con Carta di Credito sul sito di Speranza Viaggi è gestito da Stripe, specializzata nella gestione delle transazioni online.

 

Ti verrà richiesto di inserire il numero della Carta di Credito, la scadenza e il codice di sicurezza della stessa. Il sistema di pagamento adottato implementa i controlli di sicurezza Verified by Visa e MasterCard SecureCode offerti dai circuiti internazionali per aumentare l’affidabilità delle transazioni online. Se questi servizi sono stati attivati sulla Carta di Credito, dopo l’inserimento dei dati della stessa verrà richiesto l’inserimento di una password per completare l’acquisto.

 

Bonifico Bancario

Puoi procedere con l’acquisto scegliendo di pagare comodamente tramite bonifico bancario, anche via internet banking. La nostra Assistenza Clienti si metterà in contatto con te per inviarti i dati necessari.

 

Paypal

Ogni acquisto con PayPal è garantito da alti standard di sicurezza assicurati dalla tecnologia di crittografia SSL (secure socket layer). Cliccando sul bottone “Acquista” verrai indirizzato sul sito PayPal per completare il pagamento.

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti