Concerto Luchè – Napoli

1 Dicembre
TIPOLOGIE

Concerto Luchè – Napoli

DIFFICOLTA'

Basso

ANNI MIN

14 anni

65

LUCHE'

Pseudonimo di Luca Imprudente, Luchè è un rapper e produttore discografico italiano di origini napoletane. Luchè iniziò il suo percorso musicale nel 1997 insieme al rapper e amico Ntò, con il quale fondò i Co'Sang insieme a Denè e Dayana. L'uscita del disco ha poi portato i Co'Sang a diversi concerti in giro per l'Italia. In seguito allo scioglimento dei Co'Sang, avvenuto il 14 febbraio 2012, Luchè ha realizzato materiale per il suo primo album da solista, pubblicato da indipendente. Dopo una seria di pubblicazioni anche con diverse partecipazioni con altri cantanti, debutta l'ultimo album nel 2022, "dove volano le aquile",  che ha riscosso un buon successo debuttando in vetta alla Classifica FIMI Album.

PERIODO EVENTO

1 dicembre

PREZZO ADULTI

65,00 euro

LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in autobus GT

Biglietto d'ingresso (posto unico)

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tutto ciò che non è indicato nella sezione LA QUOTA COMPRENDE

LOCALITA' DI PARTENZA

Sapri - Piazza San Giovanni ore 14.30

Policastro - Pasticceria Chiara ore 14.45

Caselle in P. - Distributore Q8 ore 15.00

Sanza - Hotel Il Gabbiano ore 15.10

Padula - Distributore Esso ore 15.20

Sala Consilina - Terminal Bus ore 15.30

Polla - Distributore Agip ore 15.45

 

SU RICHIESTA SI POTRANNO VALUTARE ALTRE FERMATE DI PARTENZA

Mappa

Teatro Palapartenope

Il Teatro Palapartenope anche conosciuto come Teatro Tenda Partenope o semplicemente Palapartenope, è una struttura polifunzionale della città di Napoli. Costruito nel 1975, sorge, dalla fondazione, nel quartiere di Fuorigrotta, in prossimità di importanti impianti cittadini quali, Edenlandia, Mostra d'Oltremare e Stadio Diego Armando Maradona.
È considerato uno dei più importanti punti di riferimento della musica, della cultura e dello spettacolo dell'Italia meridionale. Nei decenni di attività, il teatro ha ospitato i concerti dei maggiori nomi della musica leggera italiana ed estera.
Negli anni è passato da una capienza iniziale di 1250 posti, aumentati a 2200, fino a 6500 posti in piedi oppure 3300 a sedere.
Attiguo al teatro, trova posto anche La Casa della Musica Federico I, una moderna struttura di 1200 posti, destinata ad un pubblico di giovani.

    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti