Me contro Te- Eboli

3 dicembre 2022
TIPOLOGIE

Me contro Te- Eboli

DIFFICOLTA'

Basso

ANNI MIN

3 anni

63

INFO SULLO SPETTACOLO

Sofia Scalìa e Luigi Calagna, questi i loro veri nomi, sono entrambi di Palermo e hanno 21 e 25 anni. I due sono una coppia che si sono fidanzati nel 2013. Quando hanno iniziato il loro progetto, la ragazza frequentava ancora Liceo Scientifico. All'inizio era un gioco per divertire gli amici ma poi ne è nato un mestiere. L'abilità della coppia, e fortuna senz'altro, è quella di aver intercettato una fascia di pubblico ben specifica su Youtube, ovvero quello dei bambini, che stanno approdando in massa sul web e sui social.

I Me contro Te danno loro esattamente ciò che vogliono vedere e si propongono con contenuti educativi, senza violenza, senza volgarità, con un modello che risulta quasi di altri tempi se paragonato a quelli a cui i teenagers si ispirano su Youtube. Questo, probabilmente, piace ai genitori, ed è piaciuto anche alle istituzioni perché alla Camera dei deputati i due youtuber hanno ricevuto il prestigioso premio MOIGE, assegnato dal Movimento Italiano Genitori ai programmi Family Friendly, in quanto il loro canale “risulta particolarmente educativo e la visione dei loro filmati è consigliabile a un pubblico di bambini perché stimola la fantasia”

PERIODO EVENTO

3 dicembre 2022

PREZZO ADULTI

63,00 euro

PREZZO BAMBINI FINO A 10 ANNI COMPIUTI

58,00 euro

LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in autobus GT

Biglietto (gradinata non numerata)

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tutto ciò che non è indicato nella sezione LA QUOTA COMPRENDE

LOCALITA' DI PARTENZA

Sapri - Piazza San Giovanni

Policastro B.no - Pasticceria Chiara

Caselle in Pittari - Distributore Q8

Sanza - Hotel Il Gabbiano

Padula - Distributore Esso

Sala Consilina - Terminal Bus

Polla - Distributore Agip

SU RICHIESTA SI POTRANNO VALUTARE ALTRE FERMATE DI PARTENZA

Mappa

Palasele di Eboli

Il Palasele è un palazzetto dello sport della città di Eboli. È situato in via Serracapilli, nelle vicinanze dello Stadio José Guimarães Dirceu utilizzato dalla principale squadra di calcio locale.

Il Palasele è il più grande palazzetto della Campania, infatti con i suoi 8 000 posti a sedere è in grado di ospitare eventi e manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale. La struttura è utilizzata ordinariamente anche per attività sportive locali come judo, pugilato, hockey su pista, pallavolo, basket e danza sportiva. Ogni anno, di solito la seconda settimana di settembre, l'impianto ospita la fiera campionaria locale dove vengono esposte ultime tecnologie innovative di ogni settore.

Sia per la capienza che per l'acustica il PalaSele è inserito spesso nelle date dei concerti e spettacoli di alcuni dei più importanti cantanti italiani.

    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti