Pinguini Tattici Nucleari

5 Marzo 2022
TYPOLOGIES

Marzo 2022

DIFFICULTY

Basso

MIN. AGE

14 anni

55

INFO SULLO SPETTACOLO

I Pinguini Tattici Nucleari sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 2010 in provincia di Bergamo.

Il gruppo raggiunge il successo mediatico nel 2020 con la partecipazione al 70º Festival di Sanremo nella sezione Campioni, concorrendo con il brano Ringo Starr, classificandosi al terzo posto. Subito dopo viene annunciato il primo concerto al Mediolanum Forum di Assago che è andato tutto esaurito in poche settimane. Visto il successo riscosso, il gruppo organizza altri concerti nei palazzetti di diverse città italiane: si tratta del primo tour della band nei palazzetti, il cui nome #machilavrebbemaidetto tour è una citazione del singolo Verdura.

PERIODO EVENTO

5 marzo 2022

PREZZO ADULTI

55,00 euro

LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in autobus GT.

Biglietto (posto unico)

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tutto ciò che non è indicato nella sezione LA QUOTA COMPRENDE

Mappa

Palasele di Eboli

Il Palasele è un palazzetto dello sport della città di Eboli. È situato in via Serracapilli, nelle vicinanze dello Stadio José Guimarães Dirceu utilizzato dalla principale squadra di calcio locale.

Il Palasele è il più grande palazzetto della Campania, infatti con i suoi 8 000 posti a sedere è in grado di ospitare eventi e manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale. La struttura è utilizzata ordinariamente anche per attività sportive locali come judo, pugilato, hockey su pista, pallavolo, basket e danza sportiva. Ogni anno, di solito la seconda settimana di settembre, l'impianto ospita la fiera campionaria locale dove vengono esposte ultime tecnologie innovative di ogni settore.

Sia per la capienza che per l'acustica il PalaSele è inserito spesso nelle date dei concerti e spettacoli di alcuni dei più importanti cantanti italiani.

    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    Lista desideri 0
    Apri la Lista desideri Continua lo shopping