Programma di viaggio
26 GIUGNO: OLBIA - SANTA TERESA DI GALLURA
Partenza per Civitavecchia. Arrivo al porto, disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza per Olbia con traghetto diurno delle ore 8.30. Arrivo previsto alle ore 14.00. Pranzo libero. Trasferimento in hotel. Tempo libero a disposizione per il relax. Cena e pernottamento.
27 GIUGNO: PORTO ROTONDO - PORTO CERVO
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata al mare e alle spiagge più belle della Costa Smeralda (PORTO ROTONDO e PORTO CERVO). In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.
28 GIUGNO: STINTINO - LA PELOSA
Colazione in hotel. Partenza per Stintino, una delle spiagge più belle della Sardegna. Giornata libera all’insegna del bellissimo mare della Pelosa, seconda classificata nelle spiagge più belle d’Italia. Pranzo libero. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.
29 GIUGNO: TEMPIO PAUSANIA - CASTELSARDO
Colazione in hotel. Partenza verso la Gallura con tour panoramico da Sant'Antonio di Gallura a Tempio Pausania per la visita del suo centro storico. Visita al nuraghe Majori, simbolo della civiltà nuragica, immerso nell’incantevole verde della Gallura. Proseguimento verso nord per raggiungere la costa e Castelsardo, pittoresco centro marinaro famoso per il suo artigianato locale. Pranzo libero. Tempo libero. Nel pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.
30 GIUGNO: PALAU - LA MADDALENA - CAPRERA
Colazione in hotel. Partenza per Palau, imbarco per l'arcipelago della Maddalena e visita all'isola di Caprera. Tempo libero a disposizione per il mare e il relax. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.
1 LUGLIO: SANTA TERESA DI GALLURA - OLBIA
Colazione in hotel. Tempo libero per gli ultimi giri di shopping e mare. Alle ore 11.00 partenza per Olbia. Arrivo al porto e disbrigo delle pratiche di imbarco. Partenza per Civitavecchia alle ore 13.00. Arrivo a Civitavecchia previsto per le ore 19.00. Sistemazione in autobus e rientro. Fine dei servizi.